-
Seduta straordinaria del 31 maggio 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 31 maggio 2022, alle ore 11.15, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 19 maggio 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 19 maggio 2022 , alle ore 16,30, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta dell'11 maggio 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 11 maggio 2022, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 27 aprile 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 27 aprile 2022, alle ore 17,00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 13 aprile 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 13 aprile 2022, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 31 marzo 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 31 marzo 2022, alle ore 12,00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 16 marzo 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 16 marzo 2022, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 9 febbraio 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 9 febbraio 2022, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 22 dicembre 2021
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 22 dicembre 2021, alle ore 12,00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.