-
Seduta straordinaria del 21 dicembre 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata in seduta straordinaria per il giorno 21 dicembre 2022, alle ore 12,00 , in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 13 dicembre 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata in seduta straordinaria per il giorno 13 dicembre 2022, alle ore 16,00 , in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 12 ottobre 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 12 ottobre 2022, alle ore 12,00 , in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 15 settembre 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 15 settembre 2022, alle ore 12,00 , in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 4 agosto 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata in seduta straordinaria per il giorno 4 agosto 2022, alle ore 12.30, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 27 luglio 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 27 luglio 2022, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 6 luglio 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 6 luglio 2022, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 28 giugno 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 28 giugno 2022, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 16 giugno 2022
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 16 giugno 2022, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.