-
Seduta del 27 marzo 2025
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali si è svolta giovedì 27 marzo 2025 alle ore 9,00 in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 12 febbraio 2025
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali si è svolta mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 17,00 in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 23 gennaio 2025
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali si è svolta giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 12,00 in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 18 dicembre 2024
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali già convocata per mercoledì 18 dicembre 2024 alle ore 14,30 si è svolta alle ore 14,00 in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 28 novembre 2024
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali si è svolta giovedì 28 novembre 2024 alle ore 14,00 in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 13 novembre 2024
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali si è svolta in seduta straordinaria, mercoledì 13 novembre 2024 , alle ore 16.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Convocazione e o.d.g. del 23 ottobre 2025
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali, è convocata per giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 11:00.
-
Seduta del 17 ottobre 2024
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali si è svolta giovedì 17 ottobre 2024 alle ore 10,30 in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 12 settembre 2024
La seduta ordinaria della Conferenza Stato-città ed autonomie locali calendarizzata per il 12 settembre 2024 non ha avuto luogo. La prossima seduta ordinaria si svolgerà il 17 ottobre 2024.