-
Seduta Straordinaria del 19 maggio 2021
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 19 maggio 2021, alle ore 17.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 22 aprile 2021
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 22 aprile 2021, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 25 marzo 2021
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 25 marzo 2021, alle ore 12.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta del 12 gennaio 2021
La seduta della Conferenza Stato-città ed autonomie locali, già convocata per giovedì 14 gennaio 2021, è anticipata a martedì 12 gennaio 2021, alle ore 15.30.
-
Seduta del 17 dicembre 2020
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata per il giorno 17 dicembre 2020, alle ore 12.30, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria dell'1 dicembre 2020
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno dicembre 2020, alle ore 15.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 26 novembre 2020
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 26 novembre 2020, alle ore 10.00, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 12 novembre 2020
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 12 novembre 2020, alle ore 12.30, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.
-
Seduta straordinaria del 30 ottobre 2020
La Conferenza Stato-città ed autonomie locali è convocata, in seduta straordinaria, per il giorno 30 ottobre 2020, alle ore 10.30, in modalità videoconferenza dal Ministero dell'interno.